Il mondo automotive è stato inizialmente promoter di grandi forze creative che si sono sviluppate, tra gli altri, nell’ambito delle officine con la creazione di figure professionali capaci di comprendere e riparare i problemi di usura e consumo derivanti dall’utilizzo degli automezzi. Col tempo, mercati sempre più veloci, hanno enormemente ridotto la qualità degli interventi tecnici che si sono trasformati da risolutori a sostitutori. La consequenza è che i problemi non sono più stati cercati e risolti preferendo cambiare la parte compromessa, si è preferito sostituire invece di RIPARARE.
Grazie all’esperienza acquisita System srl ha creato e brevettato Regiency 4.0, unico sistema in grado di revisionare e collaudare i cambi robotizzati e semiautomatici del gruppo POWERSHIFT, 0AM, DUALOGIC/SELESPEED e supportare gli operatori nel processo di riparazione e montaggio dei kit di revisione. Le operazioni di funzionamento avvengono direttamente sull’unità idraulica, indipendentemente dal sistema elettronico presente. Questo permette di superare eventuali limitazioni diagnostiche.
Formiamo migliaia di officine in tutta Italia rendendole indipendenti nella riparazione delle unità di cambio robotizzate e semi-automatiche.
Grazie a System SRL sarai in grado di revisionare e collaudare i cambi robotizzati e semiautomatici del gruppo POWERSHIFT, 0AM, DUALOGIC/SELESPEED e verrai sopportato nel processo di riparazione e montaggio dei kit di revisione. Le operazioni di funzionamento avvengono direttamente sull’unità idraulica, indipendentemente dal sistema elettronico presente. Questo permette di superare eventuali limitazioni diagnostiche.
REGIENCY 4.0:
Abbiamo brevettato Regiency 4.0 (brevetto n° 102020000002608), il banco di prova che abbiamo progettato per supportare l’operatore nel processo di riparazione, durante il montaggio dei kit di revisione e per il collaudo finale dell’unità di cambio analizzato.
Inizialmente il cambio automatico era destinato al settore di fascia alta delle autovetture per ragioni di coppia.
Nel mercato attuale il cambio robotizzato consente l’impiego del Cambio Automatico grazie ad un ATTUATORE applicato sul cambio meccanico comunque presente.
System è specializzata nella riparazione e collaudo dei cambi robotizzati ad attuatori elettroidraulici (CAMBI ROBOTIZZATI E SEMI – AUTOMATICI).