Con oltre 20 anni di esperienza forniamo migliaia di officine in tutta Italia rendendole indipendenti nella riparazione delle unità di cambio robotizzate, e semi-automatiche.
Grazie a System SRL sarai in grado di revisionare e collaudare i cambi robotizzati e semiautomatici del gruppo POWERSHIFT, 0AM, DUALOGIC/SELESPEED e verrai sopportato nel processo di riparazione e montaggio dei kit di revisione. Le operazioni di funzionamento avvengono direttamente sull’unità idraulica, indipendentemente dal sistema elettronico presente. Questo permette di superare eventuali limitazioni diagnostiche.
Regiency 4.0 (brevetto n° 102020000002608), è l’unico sistema brevettato capace di risolvere le problematiche dei cambi robotizzati e semi-automatici. Questo banco di prova è stato progettato per supportare l’operatore nel processo di riparazione, durante il montaggio dei kit di revisione e per il collaudo finale dell’unità di cambio analizzato
Regiency si interfaccia direttamente con il gruppo idraulico, separato dalla scatola cambio, permettendo al tecnico specializzato tutte le operazioni necessarie a stabilire l’origine del malfunzionamento.
In particolare permette di:
1) Azionare la pompa idraulica rilevandone l’assorbimento
2) Verificare la Pressione idraulica generata
3) Azionare le elettrovalvole, sia singolarmente che a gruppi.
4) Controllare l’efficienza elettrica delle elettrovalvole
5) Controllare l’efficienza meccanica delle elettrovalvole attraverso l’osservazione dei movimenti ottenuti.
6) Verificare l’efficienza degli attuatori idraulici
7) Verificare i segnali dei diversi sensori ( Pressione o spostamento )
8) Eseguire un ciclo di prova ripetuto di funzionamento del gruppo per l’identificazione di difetti “ sotto stress”.