Inceppamento durante la scalata del selettore delle marce delle Jaguar XF

Inceppamento durante la scalata del selettore delle marce delle Jaguar XF

Il malfunzionamento dei componenti interni del selettore delle marce è un problema frequente per i modelli Jaguar XF fabbricati tra il 2007 e il 2015 (X250). Il mancato sollevamento del selettore delle marce impedisce la selezione delle marce di tutte le modalità di guida, lasciando il veicolo bloccato in posizione di stazionamento.

In caso di problemi con la Jaguar XF, è possibile che venga consigliato l’acquisto di una costosa centralina sostitutiva del selettore delle marce inceppato.

Ciò richiederà anche la codifica a un costo aggiuntivo e verrà fornito solo con una breve garanzia di un anno del produttore.

Noi siamo in grado di offrire una soluzione migliore: sottoponiamo a test e ricondizioniamo il selettore delle marce originale del cliente senza bisogno di riprogrammarlo una volta restituita.

Il nostro staff ha individuato difetti di fabbricazione frequenti e ha sviluppato una soluzione di ricondizionamento che può essere implementata in pochi giorni lavorativi.

Sintomi di guasto frequenti:

  • Inceppamento durante la scalata del quadrante del selettore delle marce
  • Veicolo bloccato in posizione di stazionamento
  • Impossibile cambiare marcia

Veicoli interessati:

Jaguar XF (X250) 2007 – 2015

  • Test e ricondizionamento:
    Sottoponiamo a test ogni selettore di marcia utilizzando le nostre soluzioni di prova per individuare tutti i guasti interni. Durante il ricondizionamento vengono utilizzati solo componenti con specifiche superiore rispetto a quelli standard per garantire che non si ripresentino ulteriori guasti.
  • Programmazione:
    Non occorre alcuna programmazione quando si riceve il componente, basta installarlo e ripartire.
  • Qualità:
    Per garantirvi il risultato applichiamo test accurati, componenti, manodopera e sicurezza ESD.
  • Garanzia:
    Garanzia 12 mesi
Inceppamento marce Jaguar XF

Chiama ora oppure scrivici su WhatsApp:

Compila il form per richiedere maggiori informazioni: